RaiUno_logo

In evidenza

Puntate

6^ puntata

In onda lunedì 18 ottobre 2010 alle 21.10

    » Segnala ad un amico

    "Un esame importante"

    Dante ed Eva sono alle prese con la crisi sentimentale di Lorenzo, depresso perché non sa come riconquistare Malù. Tra i due cuochi invece l'amore va a gonfie vele. Ma a rovinare questo momento di serenità è il ritorno improvviso di Max, ex compagno di vita e di furto di Eva. L'uomo da cui lei è fuggita è tornato ed ora la ricatta. Chiara la figlia di Vinicio il fruttivendolo, promettente chirurgo, deve affrontare un esame importante  per ottenere una borsa di studio in America, ma teme che a vincere sarà un suo collega raccomandato. Eva scopre infatti che il rivale di Chiara ha corrotto il presidente della commissione di esame. Alle ladre non resta che architettare un piano per consentire a Chiara di superare meritatamente l'esame.


    "Come ai vecchi tempi"

    Eva è costretta, suo malgrado, ad accettare di fare un colpo con Max ed è angosciata perché non ha più notizie di Dante il quale, molto amareggiato dal comportamento di Eva, ha deciso di allontanarsi. Lorenzo, tutto preso dal riconquistare la sua Malù, non si spiega perché sua madre e il cuoco si siano lasciati. Intanto Dante sale su una barca a vela, in attesa di salpare...

    Eva viene a sapere che il proprietario della villa dove alloggiano i bambini di una casa famiglia è intenzionato a vendere l'immobile. Dopo aver architettato un piano ben preciso, convoca la banda. Tutte si mobilitano per la nobile causa. Quella villa deve restare ai bambini costi quel che costi.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847