RaiUno_logo

In evidenza

Puntate

2^ puntata

In onda domenica 26 settembre 2010 alle 21.30

"L'oro dello squalo"

Dante spiega ad Eva che la sua storia con Daniela è stata solo un diversivo. Eva decide quindi di dargli una seconda possibilità. Daniela non si arrende, tenta di corrompere Eva, poi, non avendo raggiunto il suo scopo, fa una scenata a Dante che la rifiuta per l'ennesima volta. La donna presa dalla collera cerca di investirlo con la sua auto ma a rimetterci è l'amata bicicletta di Eva che se la prende furiosamente con Dante. Se da una parte tra i due cuochi è sceso il silenzio, dall'altra Lorenzo sembra aver instaurato con Dante un rapporto amichevole.

Nel frattempo, una giovane coppia di panettieri si è indebitata con un usuraio, Alvaro Braghetti, il pescivendolo del mercato, detto "lo squalo", che non dà tregua alla coppia e pretende interessi sempre più esosi. Venuta a conoscenza del caso, Eva convoca le sue complici e decide di aiutare le due giovani vittime. Il rischio stavolta è alto, lo "squalo" è davvero un tipo pericoloso, ma quando si tratta di riparare alle ingiustizie e riscattare i più deboli dai soprusi, le ladre non si tirano indietro.  


"Una magica bionda"

Dante, accompagnato da Lorenzo, compra ad Eva una nuova bicicletta per scusarsi di quanto accaduto con Daniela. Eva rimane piacevolmente colpita dalla sorpresa. Gina, Lola e Andreina, notando una certa gelosia di Eva nei confronti di Dante, sospettano che tra i due ci sia un'attrazione, ma Eva nega e ribadisce che lei con gli uomini ha chiuso. Nonostante tra i due chef sembra essere tornata la pace, Eva va di nuovo su tutte le furie quando scopre che Dante ha comprato un motorino a Lorenzo.

Eva viene a sapere che Samantha, una giovane promettente ballerina, è in difficoltà. Ha contattato un mago per chiedergli aiuto per superare un importante provino. Oltre ai soldi, la ragazza ha dovuto dare al mago un oggetto prezioso appartenente a sua madre. Quando Samantha capisce di essere stata ingannata è troppo tardi. Eva decide di riunire la banda per dare una bella lezione al mago truffatore.

Rai.it

Siti Rai online: 847