RaiUno_logo

In evidenza

Puntate

4^ puntata

In onda domenica 10 ottobre 2010 alle 21.30

    » Segnala ad un amico

    "Il piccolo ladro"

    Tra Eva e Dante sembra andare tutto a gonfie vele. Sono entrambi presi l'uno dall'altra. Ma Dante ad un certo punto si fa sospettoso e comincia ad allontanarsi. Ha l'impressione che Eva gli nasconda qualcosa. Eva, teme invece che Dante possa aver deciso di accettare un'altra proposta di lavoro. Intanto Lorenzo è sempre più alle prese con i suoi problemi adolescenziali, ma trova in Dante un valido confidente.

    Eva ospita a casa sua il piccolo Filippo, figlio di Antonio, un muratore che è ricoverato in ospedale a causa di un incidente avuto nel cantiere dove lavora. Dopo aver scoperto che il geometra Negri, titolare dell'impresa edile, è un corrotto che sfrutta i suoi dipendenti pagandoli in nero, le ladre decidono di vendicare il muratore e dare una lezione all'imprenditore per non aver messo in sicurezza i suoi operai.


    "Il momento giusto"

    Proprio quando tra Eva e Dante sembra essere scoppiata la passione, Lorenzo scopre per caso la loro relazione. Il ragazzo rimane sconvolto e se ne va di casa. Eva è molto amareggiata per l'accaduto e si pente per non averglielo detto prima. La situazione peggiora notevolmente quando Dante, nel tentativo di far ragionare Lorenzo, sortisce l'effetto opposto e senza volerlo lo colpisce al naso. Eva si infuria e decide di chiudere il rapporto con Dante.

    Nel frattempo Eva viene a sapere che Franco, un giovane meccanico omosessuale, subisce continuamente le angherie da parte del titolare dell'officina dove lavora, Armando Cingolani. Eva scopre inoltre che Cingolani è coinvolto in un giro di auto truccate e di scommesse clandestine, motivo in più per vendicare il giovane dalle discriminazioni subite e incoraggiarlo a fare outing con la sua famiglia.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847