RaiUno_logo

In evidenza

Puntate

5^ puntata

In onda lunedì 11 ottobre 2010 alle 21.10

    » Segnala ad un amico

    "L'amico sconosciuto"

    Eva ritrova Lorenzo ma perde Dante. Il cuoco non le perdona il fatto di non essersi fidata di lui. Nel frattempo Lorenzo, convinto da Malù, vince la sua gelosia e accetta che sua madre possa avere una relazione con un uomo. Eva non è più la stessa da quando Dante ha lasciato il ristorante. Teme di averlo perso per sempre.

    Intanto, dalle confidenze di un simpatico Maresciallo cliente del ristorante, Eva intuisce che c'è qualcuno che inganna gli anziani del quartiere estorcendo loro del denaro. Grazie alla complicità di Andreina e delle sue doti canore, Eva riuscirà a smascherare gli ignobili truffatori.


    "Un ignobile ricatto"

    Dante non riesce a vivere senza la sua amata Eva. Decide quindi di scriverle una lettera per tentare un ricongiungimento. Eva la legge e nonostante qualche iniziale reticenza, si convince della sincerità di Dante. Lorenzo galvanizzato dai suoi successi "erotici" fa il filo ad un'amica di Malù che, scoprendo il corteggiamento, lo pianta in tronco.

    Eva e le sue amiche decidono di correre in aiuto di una giovane donna che è vittima di un ignobile ricatto da parte del suo datore di lavoro: prestazioni sessuali in cambio di un contratto a tempo indeterminato. Eva, indignata, organizza un piano per dare all'uomo la lezione che merita.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847